CALABRIA: ANTONELLA GRECO RICONFERMATA PRESIDENTE DONNE IN CAMPO CALABRIA


29 marzo 2022 - Nella splendida cornice dell'Agriturismo Trigna di Lamezia Terme si è tenuta l'Assemblea Regionale Elettiva "Generazioni in Campo" dell'Associazione Donne in Campo, AGIA e ANP CIA. L'Assemblea ha visto la nutrita partecipazione in presenza e in videoconferenza dei delegati e degli invitati provenienti dalle tre province Cia della Calabria, oltre che ai massimi rappresentanti della CIA a livello regionale e provinciale.

A presidente dell'Assemblea i delegati hanno eletto il prof.Saverio Tropea e i lavori sono iniziati con l'esposizione dei documenti programmatici nazionali, che hanno trovato unanime consenso, considerazione e approvazione da parte dei delegati, direttamente dai presidenti uscenti di Donne in Campo, Agia e Anp.

Hanno fatto seguito interventi in presenza ed in videoconferenza di tanti tra delegati e delegate delle associazioni che hanno esaltato il valore dello stare insieme, dello scambiarsi di esperienze ed informazioni e provare ad organizzare comunemente quanto di necessario perchè siano messe in evidenza le specificità ma anche in tanti punti in comune e i necessari strumenti per fare crescere stabilizzare le attività imprenditoriali condotto da giovani e da donne.

Al termine dei lavori, sono stati eletti i presidenti delle tre associazioni; per Donne in Campo riconfermata Antonella Greco di Cosenza.

Visite: 457