DONNE IN CAMPO BARI:ELETTI LA PRESIDENTE E LA GIUNTA ESECUTIVA


.L’assemblea, alla quale hanno partecipato il Presidente provinciale della Cia di Bari Vito Nicola Scalera ed il Direttore provinciale Francesco Caruso, è stata introdotta dalla relazione della coordinatrice uscente, Rosa Anna Devito.

Al termine del dibattito l’Assemblea ha approvato il nuovo Statuto provinciale in conformità ai principi dell’autoriforma e, trasformatasi in Assemblea provinciale,ha eletto Presidente provinciale delle Donne in Campo di BariGiustino Maria Lucia, imprenditrice olivicola di Cassano Murge, di 42 anni.

L’Assemblea ha poi eletto la Giunta provinciale nelle persone di: Giustino Maria Lucia (Presidentessa provinciale, componente di diritto), Piarulli Lorusso Domenica di Altamura, Ruscigno Giuseppina di Santeramo in Colle, Sette Maria Francesca di Santeramo in Colle, Goffredo Lucia di Alberobello, tutte imprenditrici agricole, oltre ad una componente da designare per la zona della Conca barese.

La Giunta, riunitasi immediatamente, ha confermato al ruolo di coordinatrice provinciale Rosa Anna Devito, dirigente della Cia di Bari.

Nel corso dell’assemblea la coordinatrice Ha riportato alle imprenditrici l’invito pervenuto dall’Associazione Actinaid localmente più vicina per la partecipazione alla GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE che si terrà il prossimo 16 ottobre.

Le imprenditrici senza indugio hanno aderito all’iniziativa dando così immediato avvio all’attività del neo costituito gruppo dirigente.

Visite: 1063