DONNE IN CAMPO DELLA CALABRIA: CELEBRATO A CATANZARO L’8 MARZO


Pomeriggio del 7 marzo e la mattina dell’8 marzo, a Catanzaro, sul corso Mazzini, si è tenuta la manifestazione organizzata da Donne in Campo Calabria, associazione della Confederazione italiana agricoltori, per rivendicare il ruolo delle Donne come motore di sviluppo economico e sociale e come protagoniste del rinnovamento della Calabria e dell’Italia.

In occasione della manifestazione sono stati distribuiti, insieme al depliant illustrativo degli obiettivi dell’associazione, omaggi floreali.

L’attrattiva maggiore, per le migliaia di donne e per tutti quelli che durante la manifestazione hanno transitato sul corso della città capoluogo di regione, è sicuramente stata l’esposizione e la degustazione deiprodotti.

Alla manifestazione hanno partecipato le consigliere di Pari Opportunità regionale e della Provincia di Catanzaro. Moltele personalità che si sono soffermati a discutere con le rappresentanti di Donne in Campo, tra i quali: l’europarlamentare on. Donato Veraldi, l’assessore all’Agricoltura della provincia di Catanzaro. A conclusione della manifestazione, il presidente regionale della Cia Giuseppe Mangone e la presidente di Donne in Campo Calabria Milena Torcia hanno espressola più viva soddisfazione per la piena riuscita dell’iniziativa.

Gallery


Visite: 1106