DONNE IN CAMPO VENEZIA INCONTRA LE DONNE DI CONGO E PARAGUAI


Si svolgerà il 15 Ottobre prossimo, in occasione della Giornata mondiale della donna rurale, a San Donà di Piave (Ve) presso il Centro Culturale Leonardo da Vinci, “Imprendiamoci per mano” un incontro tra imprenditrici italiane e dei paesi in via di sviluppo organizzato da Donne in Campo Venezia insieme ad Ases – Associazione Solidarietà e Sviluppo.

L’iniziativa, coordinata dal Presidente della CIA Venezia Mario Quaresimin, avrà inizio con un saluto del Sindaco di San Donà di Piave e Presidente della Provincia Francesca Zaccariotto, proseguirà con l’intervento di Maria Enrica Ciani Bassetti, imprenditrice agricola del Veneto e Tiziana Tamai imprenditrice agricola e Presidente Donne in Campo Venezia.

Porteranno un contributo sulle imprese al femminile nella Repubblica Democratica del Congo e in Paraguai Elisa Trognacara, collaboratrice Ases e Anna Maria Guerriero Cubilla imprenditrice paraguaiana. Dopo il dibattito seguiranno le conclusioni della Presidente nazionale Donne in Campo Mara Longhin.

Allegati

invito def

Visite: 1086