L’ASSOCIAZIONE DONNE IN CAMPO COSENZA PARTECIPA ALLA FESTA DELL’ALLEVATORE


Si è svolta a Cosenza il 22-23-24 di maggio la settima edizione della Festa dell’Allevatore promossa dall’Apa provinciale e a cui hanno aderito le organizzazioni professionali agricole cosentine.

L’Associazione Donne in Campo di Cosenza ha partecipato attivamente all’iniziativa con stand di imprenditrici e la promozione e vendita dei loro prodotti.

L’iniziativa si è svolta nel centro storico di Cosenza e ha avuto come scenario naturale la Villa Vecchia. Si è dato vita ad un articolato percorso culturale ed enogastronomico: 3 giorni di natura, musica e gastronomia, all’insegna del divertimento e dei valori del vivere sano, che hanno coinvolto studenti, bambini, chi sostiene i prodotti tipici e tradizionali calabresi e i semplici curiosi, entusiasti alla vista dei migliori capi di bestiame allevato e che si sono deliziati degustando i prodotti della tradizione agroalimentare cosentina.
Le imprenditrici dell’Associazione Donne in Campo hanno partecipato da protagoniste portando il contributo di creatività e passione che contraddistingue il loro impegno in agricoltura.

Visite: 791