POTENZA: COSTITUZIONE ASSOCIAZIONE DONNE IN CAMPO REGIONALE


Si terrà Il 13 giugno prossimo a Potenza, presso la sala conferenza dell Cia regionale, alle ore 10.00, l'Assemblea Costituente dell'Associazione Donne in Campo di Basilicata.

L'ordine del giorno prevede i seguenti argomenti:

- Il ruolo delle donne in agricoltura: "Donne in Campo" per valorizzare il protagonismo

- Lettura ed approvazione dello Statuto regionale della Costituenda Associazione

- Elezione degli organi statutari dell'Associazione.

La riunione verrà aperta da Donato Distefano, Presidente Cia Basilicata e presieduta da Paolo Carbone, Vice Presidente CIA regionale; svolgerà la relazione introduttiva sarà Giuditta Lorusso, componenete della Direzione Nazionale Donne in Campo. Le conclusioni saranno affidate al Presidente nazionale Donne in Campo Mara Longhin.

Il pomeriggio dello stesso giorno, presso la Camera di Commercio, in Corso XVIII Agosto 34, Sala Economia, si svolgerà la Consegna dei premi settore Impresa, Ricerca e Informazione dell'Edizione 2008 del Premio "Donne in Campo".

Il premio, rivolto a donne che si siano distinte per impegno e passione in attività inerenti allo sviluppo dell’agricoltura e delle aree rurali, ha cadenza annuale ed è strutturato in tre sezioni: Impresa, informazione e ricerca.

Interverranno Giuditta Lorusso, Maria Antezza, Roberto Falotico, Pasquale Lamorte, Antonietta Botta, Donato Distefano e chiuderà la premiazione la Presidente nazionale Donne in Campo Mara Longhin.

In allegato il manifesto della premiazione.

Gallery


Visite: 1224