"VIAGGI IN CAMPO": LE DONNE IN CAMPO DI RAVENNA L'8 APRILE IN VISITA A SIENA


Nell'ambito del Progetto "Viaggi in Campo", l'attività di visita e di scambio tra i gruppi territoriali dell'Associazione Donne in Campo, si è svolto l'8 e 9 aprile scorso il "Viaggio in Campo' delle donne di Ravenna presso le Donne in Campo di Siena. Questo il programma della visita:

Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2017

Sabato 8 Aprile

Ore 06.00 - Partenza da Ravenna per Faenza

Ore 06.30 - Partenza da Faenza per San Gimignano. Arrivo e visita guidata della città.

Ore 11.00 - Partenza per Siena

Ore 12.00 - Arrivo alla “Bottega della Spesa in Campagna”. Pranzo libero

Pomeriggio - Visita guidata Siena

Cena e pernottamento

Domenica 9 Aprile

Ore 9.00 - Partenza per Radicofani Az. agr. La Selvella incontro con “Donne in Campo” della Val d’Orcia (condivisione esperienza rete imprese BIOMAVO - piante aromatiche/officinali)

Pranzo in azienda

Pomeriggio - Visita Bagno Vignoni con la sua suggestiva Piazza d’acqua.

Ore 18.00 - Partenza per rientro

QUOTA PER PARTECIPANTE€ 80,00escluso pranzo della Domenica

(base minima 45 partecipanti)

La conferma è richiesta entro Venerdì 31 Marzo. (Salvo esaurimento posti)

Per info e prenotazioni contattare l’ufficio Segreteria della Cia di Ravenna allo 0544-460182 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica cia.ravenna@cia.it

Organizzazione: Viaggi Erbacci - Corso Giuseppe Mazzini, 23/a, 48018 Faenza RA

La visita alla “Bottega della Spesa in Campagna” e all’Az agr. “La Selvella” sono proposte da Cia e Donne in Campo di Ravenna in collaborazione con Cia e Donne in Campo di Siena.

Visite: 2024